Timedchirurgia
La timedchirurgia è la più efficace e sicura tecnica in campo dermatologico, plastico ed estetico. Essa consente di ottenere senza rischi risultati non ottenibili con le altre metodiche, laser inclusi. La tecnica, perfettamente standardizzata, utilizza una serie di impulsi di corrente elettrica a elevata frequenza per eliminare diversi inestetismi del volto, del corpo.
E’ in grado di cancellare i tatuaggi, senza le complicanze tipiche di questo intervento. Livella le cicatrici, elimina i nevi flammei del volto con il resurfacing timedchirurgico senza ledere il derma profondo, perché la corrente, al contrario della luce, viaggia sulle superfici e non è rettilinea. La timedchirurgia elimina in maniera permanente e senza rischi le rughe profonde, con il peeling timedchirurgico misto, che non necessita di medicazioni post-operatorie. E’ possibile eseguire tagli senza ustioni marginali che, suturati, guariscono rapidamente, con un ottimo
risultato estetico.
Si possono trattare in maniera originale ed efficace tutte le neoformazioni cutanee, dalle semplici verruche volgari, agli angiofibromi, dalle iperplasie sebacee, alle neoformazioni benigne. Anche le neoformazioni
vascolari, dalle teleangectasie del volto agli nevi flammei, sono suscettibili di un efficace trattamento timedchirurgico.
Tutti gli interventi standardizzati consentono di ottenere risultati eccellenti, più economici e più sicuri rispetto ai risultati ottenibili con i laser.
Nel dettaglio, nel nostro studio, trattiamo con la timedchirurgia:
- Verruche volgari, plantari, giovanili
- Granulomi
- Condilomi
- Angiomi
- Cheratosi seborroiche
- Papule fibrose
- Tricoepitiomi
- Fibromi
- Xantelasmi
- Grani di miglio
- Ulcere cutanee
- Diverse altre escrescenze cutanee